Organizziamo cacce al tesoro in macchina, in moto, tradizionali e per bambini

 

Qualunque sia il tipo di caccia, il risultato è garantito


La caccia al tesoro è un gioco in grado di intrattenere i pubblici più diversi, dai bambini fino ai manager che si trovano a svolgere una giornata di team building.

La caccia al tesoro è l’evento ideale per inaugurare un nuovo locale, o come main event di una particolare ricorrenza o ancora come mezzo di promozione per amministrazioni comunali o consorzi che sentano il bisogno di valorizzare il proprio territorio.

Alla base di tutto sta il divertimento. Che non deve essere dedicato solo a chi vincerà, ma a tutti i partecipanti. Negli anni abbiamo imparato a inserire elementi che possano coinvolgere tutti, anche le squadre che non arriveranno neanche vicine al tesoro.

Non vogliamo ridurre il gioco a una semplice gara, ma coinvolgere per alcune ore (o interi week end!) i giocatori con indovinelli, enigmi, giochi di parole e prove di abilità, il tutto in un clima di divertimento e collaborazione con il proprio team.

Qualche  esempio?
Ecco la caccia al tesoro in macchina organizzata per TOSTI SPUMANTI
e la
caccia al tesoro tradizionale organizzata per l’unione Commercianti del centro storico di Sassuolo

Organizziamo diversi tipi di cacce al tesoro.

Esistono 3 diverse modalità di gioco: a punti, a tempo o mista. A seconda delle esigenze del nostro cliente, indicheremo la modalità più adatta.Per quanto riguarda il “mezzo” di locomozione utilizzato, ecco le varie tipoligie di cacce che proponiamo: