Un evento coinvolgente, che unisce il gusto di una buona cena in compagnia al divertimento di vestire i panni di detective!

Riuscirete a smascherare l’assassino, a individuare l’arma del delitto e a capire il movente?
La giustizia conta su di voi!
Level Up vi propone 2 tipologie di cene con delitto

 

MODALITA’ DETECTIVE
Ogni “tavolata” di partecipanti compone una squadra di detective.
Tra una portata e l’altra, i giocatori assisteranno a brevi scene recitate dagli attori, e potranno interrogare i sospettati per arrivare alla soluzione finale.
Dopo il dessert, ogni squadra dovrà consegnare la “soluzione” al delitto: movente, arma del delitto e ovviamente… nome del colpevole!
IDEALE PER: ristoranti e locali che vogliano proporre alla propria clientela una serata diversa dal solito; eventi aziendali; attività di team building

MODALITA’ TEATRALE
In questa esclusiva modalità, i partecipanti sono sempre divisi in squadre, ma si assiste a un vero e proprio spettacolo.
Gli attori reciteranno per circa 90 minuti, dividendo la loro performance in 2-3 atti (e durante le pause i giocatori daranno sfogo ai loro appetiti culinari!)
Al termine dello spettacolo, verrà chiesta a ogni squadra la soluzione del delitto.
A differenza della modalità “detective”, non sono previsti interrogatori agli indiziati da parte dei giocatori: tutte le informazioni e gli indizi per risolvere il gioco si nascondono nei dialoghi recitati dagli attori durante lo spettacolo!
IDEALE PER: circoli, enti, associazioni, scuole che vogliono un evento “esclusivo” magari all’interno della loro sede (le esigenze tecniche sono davvero minime: basta un’area di 3×4 mt dove far recitare gli attori, non servono palchi o strutture particolari); ristoranti e locali; ideale anche per la modalità “cocktail con delitto”!

 

Per informazioni, per un preventivo personalizzato e per capire quale modalità di gioco si adatta meglio alle vostre esigenze, non esitate a contattarci!